AGGIUNTO NUOVO GIOCO: Tabboz Simulator (PC)
INTRODUZIONE
Da molto tempo che non pubblichiamo Giochi e Tutorial, ci dispiace molto! Ma siamo ritornati con un altro gioco che ha fatto molto successo nei tempi degli inizi del 2000. Parliamo di Tabboz Simulator.

Copyright ® 1997,2000 by Obscured Truckware
SVILUPPATO DA:

IL GIOCO
Tabboz Simulator si presenta come un classico gestionale e rientra nella categoria dei cosiddetti "Simulatori di vita" (se vita si può chiamare quella del Tabbozzo).Partirete, come da copione, definendo le caratteristiche del vostro tamarrone: nome, cognome, ecc. Con altre non modificabili, ma che invece cambieranno durante la vostra avventura, come lo stato civile o la professione.Vi troverete così nella schermata principale, estasiati da tante opzioni tamarresche: un'infinità di opzioni tamarresche, tanto da costringervi a chiedervi come sia possibile che qualcuno si sia sbattuto così tanto per una sequela simile di cagate, ma il bello di Tabboz Simulator è proprio questo: è stato un lavoro sporco, ma qualcuno doveva pur farlo.Tra tutte le opzioni disponibili, cominciamo da quelle che inizialmente potrete esplorare, visto che partite con 10.000 Lire e niente altro. Ebbene si, Tabboz usa ancora la fantastica Lira, ma c'è un opzione nei settaggi per passare agli Euro, ma guai a chi la setta, sarebbe come giocare a Age of the Empires con i carri armati, un anacronismo blasfemo inconcepibile.
IMMAGINI
SCARICA TABBOZ SIMULATOR
ISTRUZIONI PER IL DOWNLOAD
Scarica il file cliccando il pulsante, ti verrà scaricato un file chiamato "tabboz090.zip". Una volta scaricato, avrete questo file:

Dopo aver spostato l'archivio sul Desktop, estraetelo come faccio qui sotto:

E' importante cliccare specificamente il tasto "Extract to tabboz090\", perché sennò vi si riempirà tutto lo schermo con file di gioco. La funzionalità Extract to... serve per creare una sottocartella dei file per essere più organizzati ed evitare problemi di avvio del gioco.
Dopo averlo estratto, avrete questa cartella:

Cliccate la cartella e cercate l'eseguibile "Tabboz.exe", avviatelo e divertitevi!
