AGGIUNTO NUOVO GIOCO: Stubbs the Zombie in Rebel Without a Pulse
INTRODUZIONE
Brainnnnn!!! Uno dei migliori classici giochi dell'era 2000, è sicuramente Stubbs The zombie che sta anche approdando sulle nuove console Next-Gen (PlayStation 5 e Xbox Series X | S) e non solo, anche su PC. Il porting verrà pubblicato il 16 Marzo di quest'anno!
In questo post potrete scaricare gratuitamente Stubbs The Zombie (Versione 2005). Vi ricordiamo che il gioco seguente è solo compatibile con Windows (XP, Vista, 7, 8, 8.1 e 10).

SCARICA STUBBS THE ZOMBIE
Il file .iso è stato creato da me, grazie alla copia fisica originale del gioco che possengo.
OPPURE ACQUISTALO SU STEAM!
TRAMA
Nel 1933, Edward "Stubbs" Stubblefield è un povero venditore ambulante durante la Grande Depressione, che cerca di guadagnarsi da vivere. Trova temporaneamente la felicità con una ragazza di nome Maggie Monday, ma incontra la sua sfortunata fine quando Otis, il padre di Maggie, torna a casa e lo uccide, scaricando il suo corpo nel deserto.
26 anni dopo, la città di Punchbowl, in Pennsylvania, fondata dall'industriale multimiliardario di playboy Andrew Monday, figlio di Maggie, è stata costruita direttamente sopra il luogo di riposo di Stubbs. Alla sua cerimonia di apertura nel 1959, Stubbs risorge dalla sua tomba come uno zombi e decide di vendicarsi mangiando il cervello degli abitanti di Punchbowl, creando rapidamente il suo esercito di non morti, causando crescenti quantità di caos mentre gli zombi si scontrano con le varie fazioni militanti della zona.
TRALIER ORIGINALE
TRALIER DEL PORTING
GAMEPLAY
In Stubbs the Zombie il giocatore gioca come uno zombi e l'obiettivo principale è uccidere gli umani e divorarne il cervello. Mangiare cervelli restituisce una certa quantità di salute persa al giocatore, oltre a convertire quegli umani in zombi, facendoli combattere al fianco del giocatore. Il giocatore ha la possibilità di battere a morte un nemico con attacchi corpo a corpo o di trasformarlo in zombi. Lo stato di zombi di Stubbs gli impedisce di impugnare armi convenzionali, e invece utilizza una varietà di armi e tecniche di combattimento improvvisate, la maggior parte delle quali viene eseguita utilizzando una parte del corpo specifica come esplosivi o dispositivi improvvisati. Stubbs può guidare un'ampia varietà di veicoli, come automobili, trattori e carri armati. Tutte le suddette armi improvvisate, esclusa la mano di Stubbs, hanno la possibilità di convertire gli umani che uccidono in zombi. Gli Stubbs possono radunare gli zombi che si trovano nel raggio fischiettando. Poiché esiste un limite al numero di zombi che lo seguiranno alla volta, Stubbs può guidare il resto inviando interi gruppi di zombi in una direzione con una sola spinta. Gli zombi seguaci di Stubbs possono uccidere gli umani e mangiarne il cervello, proprio come Stubbs, e anche qualsiasi essere umano ucciso da uno dei suoi servi si trasformerà in uno zombi. Un nemico che spara su uno zombi in un gruppo attirerà l'attenzione di tutti gli altri zombi. Le folle di zombi fungono da grande scudo quando si avvicinano ai nemici armati di armi a distanza e sono necessarie per seminare il caos e la confusione necessari in una mischia difficile.
GUARDA UN PO' DI GAMEPLAY
IMMAGINI
BONUS | EXTRA | TRUCCHI
Se vuoi eseguire il gioco senza montare il file ISO, scarica questa Patch NO-CD:
Per applicare la Patch, trascinare Stubbs.exe dell'archivio e spostarlo nella directory principale.
TRUCCHI
Vita Illimitata e Munizioni Infinite
Vai nella stessa directory che contiene l'exe di Stubbs. Dovrebbe essere C: \ Program Files \ Aspyr Media, Inc \ Stubbs the Zombie - Rebel Without a Pulse o qualcosa di simile. Crea un file di testo chiamato init (non devi inserire .txt nel titolo) e digita quanto segue:
cheat_deathless_player 1
cheat_infinite_ammo 1
La tua vita e gli indicatori di munizioni continueranno a scendere, ma non morirai o rimarrai completamente senza munizioni. Anche la tua mano e qualsiasi persona che hai posseduto avranno una salute infinita.
SOLUZIONE DEI PROBLEMI
Se durante l'avvio del gioco, ti trovi un messaggio di errore di un file .dll mancante, cioè questo:

Non preoccuparti! Potrai sempre scaricare OpenAL32.dll, cliccando il bottone giù:
Dopo averlo scaricato, estraete l'archivio .zip e copiate il file "OpenAL32.dll" e incollatelo nella directory principale del gioco.
Non sai come raggiungere la directory principale? Nessun problema!
Fate tasto destro sopra al gioco "Play Stubbs The Zombie" e cliccate "Apri percorso file".

A presto!